THE ART OF MANAGEMENT SYMPOSIUM

 

THE ART OF MANAGEMENT SYMPOSIUM
1 e 2 Novembre 2017
St. John’s University, New York (U.S.A.)

Si terrà nelle giornate del 1 e 2 Novembre 2017, a New York, presso la sede di Manhattan della St. John’s University il primo Art of Management Symposium co-organizzato dal Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia dell’Università degli Studi della Basilicata, dalla St John’s University di New York e dalla University of Tampere.
L Art of Management Symposium si propone come una moderna agorà, come spazio di ispirazione e di conoscenza e luogo di apprendimento dove esponenti del mondo accademico, imprenditori e professionisti sia della sfera pubblica che di quella privata si incontrano per dialogare e discutere sull’evoluzione del management nell’attuale scenario competitivo. Speakers provenienti da prestigiose Università di tutto il mondo arricchiranno con contenuti di frontiera i dibattiti della due giornate newyorkesi, al fine di condividere e comprendere le più avanzate modalità attraverso cui migliorare, trasformare ed innovare le pratiche di gestione aziendale, riservando particolare attenzione ai processi evolutivi che caratterizzano il management nell’era digitale, nonché alla trasformazione delle pratiche e degli approcci di gestione secondo la prospettiva delle humanities, della creatività, dell’arte e della cultura.
 

Per maggiori info sull’evento si rimanda al sito www.art-of-management.com e/o alla pagina Facebook: The Art of Management.