Seminari

28 settembre 2017 "Arts and Business Innovation - the role of new technologies" - Prof. Clive Holtham (Cass Business School. City University London)
07 dicembre 2016 "The Wiener test in potential theory for second order PDEs" - Prof. Ermanno Lanconelli (Università degli Studi di Bologna
05 ottobre 2016 "Constitutive modelling in thermomechanics" - Prof. Kurt Frischmuth (Istituto di Matematica dell'Università di Rostock

21 settembre 2016

"Spazi di Hardy e proiettore di Szegö - Prof. Marco M.Peloso (Università degli Studi di Milano)

08 luglio 2016 "Strongly regulrìar graphs and GQ" - Dott. Francesco Pavese (Politecnico di Bari)

07 luglio 2016

"Invariant CR structure on S^3" - Prof. Howard J.Jacobowitz (Rutgers University - Camden)

06 luglio 2016 "Intriguing sets" - Dott. Francesco Pavese (Politecnico di Bari)

10 giugno 2016

Metodi di approssimazione e loro applicazioni al Digital Image Processing per la diagnosi di patologie vascolari” - Prof. Vinti (Università di Perugia)

23 marzo 2016

"Boundary value problem for hypoelliptic evolution equations: Perron-Wiener solution and a cone-type criterion" - Dott.ssa Alessia Elisabetta Kogoj

03 febbraio 2016 "Quasiconformal mapping in the Heisenberg group: An overview" - Prof. Ioannis Platis
12 gennaio 2016 "Typing Regular Path Query Languages for Data Graphs" - Prof. Dario COLLAZZO
07 novembre 2014 "Metriche Riemanniane e sub-Riemanniane su varieta CR e analisi di Laplaciani e sub-Laplaciani" - Prof. Fulvio RICCI
12 settembre 2014 "CR geometry, pseudo harmonic maps and pseudo biharmonic maps" - Prof. Hajime URAKAWA (Tohoku University)
16 luglio 2014 "Group actions on Lie algebras and their identities" - Prof. Plamen KOSHLUKOV (State University of Campinas)
14 maggio 2014 "Water Resources in the Mediterranean" - Ing. Roula Khadra (IAM-B)
07 maggio 2014 Seminari del Prof. George Andrews - Prof. George Andrews della Penn State University